Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina si è proposta per prendere Gagliardini. L’Inter in cambio chiede opzione per…

In tema di mercato e di centrocampisti, il quotidiano Tuttosport scrive stamani che la Fiorentina si è proposta per prendere Gagliardini dall’Inter. In cambio il club nerazzurro chiede però un’opzione su Chiesa. Gagliardini è anche nel mirino del Torino che lo vede come un giocatore che possa aiutare la squadra di Mazzarri a poter raggiungere un piazzamento europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. gagliardini non ti cambia niente non e’ uno da i piedi e idee buone,a noi serve un Pizarro,e poi vorebbero anche l’opzione su CHIESA ,se lo possono anche tenere gagliardini visto che non lo fanno mai giocare.

  2. @I’m Bored: te, invece, comincia a rispondere alle domande che ti ho pacatamente fatto su ” Fuori del coro” invece di intervenire solo per dileggiare quelli che hanno scritto qualcosa, tipico di chi non ha idee. Comincia a rispondermi, oppure hai paura ad ammettere che ho ragione e allora scappi e fai finta di non vedere il mio post ? prendi esempio da ” il foglionco” che ha tranquillamente risposto, tra l’altro dandomi ragione oppure sei di quelli che tirano il sasso e poi levano la mano ? Forza, caro amico, facci sentire le tue idee, ci interessano di più delle critiche a volte sgangherate che fai.

  3. questa trattativa conferma la pessima campagna acquisti del BUZZONE…a cosa servono dabo,edmilson,norgard? e,la panchina costante di sottil,vlahovic, Dicks? la panchina di dragosky x 2 anni come Neto?vendi Ilicic,prendi Saponara e esseryc,1 in prestito e uno in panca….ma davvero!

  4. Per una squadra come la fiorentina, gagliardini sarebbe un gran bel colpo, se non un’affarone. Che l’inter chieda chiesa in cambio è normale.. Secondo me se l’inter offrisse gagliardini più 25/ 30 milioni per chiesa farebbero l’affarone entrambe le squadre

  5. Bibi . Dai Bibi comincia a farci qualche nome e poi vediamo cosa ti dicono gli altri esperti da du sordi come te .

  6. Capisco le critiche e io Corvino lo critico spesso…
    Xo’ ora dire che Gagliardini è scarso mi sembra un’affermazione a prescindere. E’ un buon centrocampista, già meglio di gerson e benassi.
    Chi critica e contesta, deve però essere obiettivo. Ricordo ancora ora quello che si diceva di Immobile (bollito), Jorginho (scarso e scarto del Napoli), hisay (se gioca nell’empoli è scarso, etc). E anche Muriel…
    poi ovvio se uno compra Thereau e gli fa un contratto da tre anni, non c’è bisogno di vederlo giocare, è un acquisto sbagliato e basta.
    Poi si può anche cambiare idea, tipo per me con Simeone.

  7. BENASSI II NO. CORVINO NON LO PRENDERE, CI VOGLIONO CALCIATORI FORTI LOTTATORI E CON OTTIMA TECNICA.
    FV

  8. Quella è la prelazione… l’opzione comporterebbe la facoltà per l’Inter di acquistare Chiesa presentando l’offerta specificata entro una data prefissata.
    Se si accontentassero solo della prelazione (possibilità di pareggiare le altre offerte in caso di vendita) anche io direi “no problem”, perchè Gagliardini è un buon giocatore (sicuramente migliore di quelli che abbiamo) e la cosa non comporterebbe automaticamente la cessione di Chiesa

  9. Gagliardini è un altro pallino di Corvino come Saponara e Pjaca. Non l’ha preso, o potuto prendere, al tempo dell’Atalanta e lo prenderebbe ora, se le notizie sono vere, nonostante il flop evidente del giocatore nel tempo. E così ci troviamo un altro non necessario in rosa. Ma Corvino è un grande DS….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.