Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina vince la Supercoppa! Cincotta e le sue ragazze si sbarazzano della Juventus

L'allenatore della Fiorentina Women's Antonio Cincotta. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina Women’s allenata da mister Cincotta si aggiudica la Supercoppa Italiana vincendo contro la Juventus Campione d’Italia a La Spezia. Partita in totale equilibrio fino al 68′, ovvero fino a quando Mauro sigla l’1-0 con un suo gran tiro. L’assedio nel finale della squadra bianconera non basta e le ragazze in viola possono festeggiare per il loro primo trofeo stagionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Bravo Lucaviola63.onore alke ragazze x aver vinto la supercoppa .il tuo però è un dato di fatto incontestabile e matematico.società piu ricca della storia ma di gran lunga la piu nulkavincente della storia viola.spero questi ddv spariscano presto xche siamo stufi di questa mediocrità.siamo Firenze e non l Ascoli o il cagliari o la Sampdoria

  2. MARIO 48….TI SI BUTTA IN FACCIA LA VERITÀ OSSIA CHE I DV SONO LA PROPRIETÀ PIÙ RICCA E PERDENTE DELLA STORIA DELLA FIORENTINA E TU TI OFFENDI PER I SIG.TOD’S?….NON CREDO CHE SI POSSANO SENTIRE OFFESI I DIRETTI INTERESSATI ….POICHÉ PERFETTAMENTE COSCENTI CHE IN BACHECA DAL 2001 SIAMO INCHIODATI A ZERO TITOLI….RILASSATI….E SENZA RANCORE BUONA DOMENICA ANCHE A TE

  3. Che c’è di male nel dire che con questa proprietà non vinceremo MAI nulla? Lostinazione a tenere il monte ingaggi da squadra di metà classifica non porterà MAI i grandi campioni a scegliere la Fiorentina se non come trampolino di lancio x un VERO grande club e se poi vendiamo i migliori x cercare SEMPRE scommesse vedi anche l’ultima campagna acquisti non saremo mai in lotta per la Champions che è l’unico modo x tenersi i big… La Fiorentina women’s va bene xche costa poco altrimenti anche loro farebbero la stessa fine.

  4. @MARIO48: Mario, non è questione di voler fare polemiche, è solo una constatazione il fatto che le donne vincono e gli uomini non vincono nulla da 16 anni. Siamo, ovviamente, tutti super contenti ed orgogliosi delle nostre ragazze, le portiamo sul palmo della mano come esempio sportivo, soprattutto quando si battono i bianconeri, uomini o donne che siano, ma non ci si può esimere dal fare paragoni con gli uomini. E non si può evitare di constatare che dove non c’è da spendere tanto si può anche vincere, dove, invece, si richiede l’impegno che una Proprietà economicamente potente come la nostra potrebbe mettere, allora non si riesce a vincere nulla di nulla. E te ti meravigli se c’è chi, come me e migliaia di altri a Firenze, spera che vendano e se ne vadano alla svelta ? Con tutto ciò, sono extra felice per le ragazze viola e per il loro mister.

  5. E fateci caso, quelli più accaniti sono sempre gli stessi, pensate a tifare Viola (se non siete infiltrati gobbi), non a far sempre polemiche!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.