Su La Gazzetta dello Sport di oggi, per quanto riguarda la Fiorentina, troviamo un'intervista fatta all'ex bomber viola, Gabriel Omar Batistuta, intitolata: "Il nuovo Batigol". Le parole dell'ex giocatore: "Adesso sto bene gioco pure a golf e sono pronto per la Fiorentina". E ancora: "L’ex attaccante viola: "Italiano ok, ma Jovic non è un centravanti Gonzalez è la vera stella".

Articolo che inizia così: "Il Re Leone ha ritrovato il sorriso, i problemi alle gambe che hanno reso difficile la sua vita dopo l’addio al calcio sono ormai solo un brutto ricordo. "Gioco pure a golf". Gabriel Batistuta adesso vuole lanciarsi verso nuove avventure, manca da troppo tempo nel mondo del calcio e quello è sempre stato il suo mondo".

Batistuta: "La Fiorentina ha bisogno di una figura carismatica e io sono pronto a prendere quel posto. Finora non c'è mai stata la possibilità di tornare"
Gabriel Omar Batistuta lancia, anzi rilancia la propria candidatura per un ruolo all'interno della Fiorentina. Lo fa att...

💬 Commenti