Pochi minuti fa si è concluso il secondo anticipo della 22° giornata di Serie A: all'Arechi di Salerno la Salernitana ospitava la Lazio di Maurizio Sarri. Tutto facili per i biancocelesti che già nel primo tempo mettono la gara in cassaforte: al novantesimo il risultato finale è 0-3.

I biancocelesti entrano in campo indiavolati e nei primi dieci minuti di gioco vanno subito sul doppio vantaggio: Ciro Immobile firma una doppietta in 3 minuti, al 7' e al 10', e supera Dusan Vlahovic in classifica dei marcatori. Nella ripresa arriva il colpo finale degli ospiti: un'azione sulla destra dei biancocelesti porta Lazzari al tiro, ce davanti a Belec non sbaglia e chiude l'incontro.

Ennesima sconfitta per la Salernitana che continua a essere il fanalino di coda del campionato. La Lazio torna alla vittoria dopo un mese e sale a 35 punti in classifica, 3 in piu della Fiorentina di Vincenzo Italiano.

La nuova classifica di Serie A: Inter* 49, Milan 48, Napoli 43, Atalanta* 41, Juventus 38, Lazio 35, Fiorentina*, Roma 32, Torino* 31, Sassuolo, Empoli 28, Bologna*, Verona 27, Sassuolo 28, Udinese**, Sampdoria 20, Spezia 19, Venezia* 17, Cagliari 16, Genoa 12, Salernitana** 11.


💬 Commenti