La suggestione di giornata è senza dubbio l’interesse, più o meno verosimile, della Sampdoria per nientepopodimeno che Zlatan Ibrahimovic: emigrato a Los Angeles a fare la super star, lo svedese sente la mancanza del calcio vero, quello che lo ha consacrato nel mondo. I 37 anni sulla carta d’identità pesano però e trovare un top club disponibile è dura: si parla comunque del Milan ma, considerata l’anagrafe, il patron Ferrero pare si sia fatto venire l’idea di tesserare lo svedese per la seconda metà della stagione. Costo: 2 milioni, l’ingaggio preteso da Ibra per sei mesi, dato che il suo contratto con i Galaxy scade il 31 dicembre prossimo. Una suggestione come detto, almeno per ora, perché il numero uno doriano provò lo stesso tipo di operazione con Eto’o tre anni fa, senza grossi risultati; aldilà dell’aspetto sportivo però, quel che colpisce è la voglia di stupire, di uscire dal seminato, con un colpo che certamente farebbe sognare un po’ tutti sulla sponda blucerchiata di Genova. Un elemento quest’ultimo che a Firenze si è un po’ perso, dalla scottatura presa con Gomez: certo c’è da sostenere una spesa per sognare (nel caso di Ibrahimovic neanche troppo alta) e il ritorno non è garantito ma il segnale inviato all’ambiente sarebbe di tutt’altro livello rispetto a quelli mandati negli ultimi mesi.

Casarsa @ Io odio le ipocrisie e tu ne racconti spesso basandoti solo su ciò che TU ritieni giusto e solo dal tuo punto di vista . Libero di farlo cosi come sono io libero di sottolineare la mancanza di obiettività e la lontananza stratosferica dalla realtà . Nota bene che anche a me questa realtà è odiosa , ma questa è , che ci piaccia o no e sono costretto a farmane una ragione . Io ,caro Casarsa , Non combatto contro i mulini a vento e poi sono , senza se e senza ma, un Tifoso viola da vecchissima data , la prima partita viola che ho visto cera in porta un tale Griffanti , non so se mi spiego.
Bored, il mio giudizio sui Della valle è, sottolineo, unicamente riguardo a quanto fanno (o, meglio, non fanno) alla Fiorentina; sono invece da ammirare per le opere citate da te, certo è anche vero che in questo modo hanno un grande ritorno d’immagine, ma è meglio fare che non fare. Come potresti vedere(se non avessi pregiudizi), io non sono lì a sparare ogni volta, come un cecchino, su di loro, no. Tu, invece, li difendi sempre e comunque, e poi (bella questa) dici che di loro non te ne frega un tubo; pensa allora cosa scriveresti se te ne importasse. Poi l’Atalanta venderà sempre i giovani, ma noi (almeno in questo) non le siamo inferiori.
Casarsa @ i DV hanno restaurato il Colosseo ( 30 milioni ) gratis = avari ? Hanno recentemente costribuito fattiva,ente per la ripresa di un paese ( non ricordo il nome ) terremotato , il nostro sponsor è un marchio senza attività lucrative ma benefiche e non ho voglia di continuare perché contesto la definizione solo perché falsa e maligna , dei DV non me ne frega un tubo. L’Atalanata da sempre ( dalla sua costituzione) vende i giovani per proseguire e lotta da sempre per restare in serie A, Il Sassuolo farà quello che hanno fatto altri , su e giù fra serie A e B , NOI ( io compreso) invece vogliamo lottare non per il secondo posto , ma per lo scudetto, poi magari come succede da sempre arriviamo fra i primi 5 Da sempre con qualche rarissima eccezione, sopratutto se si osanna presidenti che poi ci fanno fallire .
Bored, che Dante avrebbe collocato i Della Valle fra gli avari non ci piove, ci hanno portato al di sotto di Sassuolo e Atalanta, e non dite che queste due sono più nobili della Fiorentina, perché altrimenti vi invito a tifare per un’altra squadra, a meno che già non sia successo.
Casarsa @ è vero, mancanza di slancio. Quello che io avrei già preso per prendervi a pedatoni ( simbolici ovviamente) e per dire pari/pari che siete dei psicopatici della contestazione a prescindere. Di chi parlo ? Di te Releone e Bibi Fradiavolo …sopratutti .