Niente CdA oggi, tutto è rimandato a domani, in tarda mattinata. Il Corriere dello Sport-Stadio illustra come potrebbe svolgersi e le tre vie alternative che hanno i Della Valle.
La prima: nell’informare dell’arrivo di una proposta d’acquisto, Diego Della Valle può comunicare che la Fiorentina va venduta e che quindi bisogna solo aspettare i tempi tecnici per la chiusura.
La seconda: DDV comunica invece che di proposte ne sono arrivate più di una e che quindi è necessario nominare un advisor che possa valutarle. Contemporaneamente è necessario nominare un direttore generale che possa fare il mercato della squadra e gestire l’ordinaria amministrazione del club (resta in ballo il nome di Pierpaolo Marino).
La terza: è quella meno probabile. I Della Valle restano e si fanno almeno un altro anno da separati in casa.
Bibi, per la prossima squadra si va alla Caritas, si va, che potrebbe essere, dopo tanti anni d’assenza, il main sponsor; se restano questi qui (non voglio neanche nominarli), il prossimo anno non si raccattano neanche i titolari.
Ma sicuramente te per primo giovanni!
E di volata, con accompagnamento coatto!
Grande Giovanni. ..hai ragione..senza della valle non si vincerà mai più niente….va a ciapa’ i rat……
Si parte dal punto di vista che Corvino sia esautorato, ma sarà vero ? perchè ci sarebbe bisogno di un nuovo DG per fare mercato quando Corvino ha fatto più che bene per i Della Valle e finora non è mai stato nè criticato nè messo in discussione ? se nominano un altro DG implicitamente riconoscono che tutte le critiche fattegli dai Tifosi sono vere e giuste e lo sproloquio fatto da DDV tramite La Nazione è una put…… Vedremo che succede.
La cosa importante è che SE NE VADANO E ANCHE ALLA SVELTA sennò voglio vedere come si fa la squadra per il prossimo anno.
Dopo di te fede, dopo di te!
Se vuole restare o faccia una grande fiorentina o se ne andasse siamo stufi di questa mediocrità.
La quarta, Tornabuoni …..
La quinta, Tornabuoni necessita ogni tre giorni del vetraio
La sesta, Casette d’Ete …..
La quarta e quella che vadano direttamente a fare in c..o!