Milan-Fiorentina sarà una partita speciale soprattutto per due giocatori viola: Bonaventura e Saponara, che in passato hanno vestito anche la maglia rossonera. Proprio colore che in queste ultime partita hanno ritrovato la miglior forma, dando uno sprint in più alla Fiorentina per collezionare 5 vittorie consecutive tra Serie A e Conference League.
A giovare a entrambi è stato sicuramente il cambio di modulo, passando al 4-2-3-1, con Bonaventura ad agire dietro la punta e Saponara sull’esterno. Dopo la partita contro il Milan arriverà la sosta e per loro sarà il momento di parlare con la Fiorentina di rinnovo di contratto. Ma se per Jack si prospetta un rinnovo che potrebbe arrivare dopo la sosta, nel caso, per l’ex Empoli, si dovrà aspettare ancora una volta la fine della stagione. Lo riporta Tuttosport.
prima cosa da dire, li rinnoverei entrambi i contratti sia quello di jack, ma anche quello li di saponara.,in pochi dicono che saponara, non si fa problemi anche a partire dalla panchina, ma quando entra anche a gara in corso, riccardo ha la qualità ,le giocate per fartela vincere la partita!!!!!,quando saponara libera il genio dentro alla lampada, poi fa la giocata di grande classe.,jack che altro dire su jack, ,jack è nato per giocare a pallone,,è un artista del pallone!!!!!!!!!!!soltanto va centellinato,,va gestito il suo minutaggio in campo,,non può giocarle tutte le partite!!!!!!!!!!!!!!!!! infine,mmmm riccardo quando affrontiamo il milan, se va in campo è un ex rabbioso al veleno, lo scorso anno al franchi gli fece un goal da cineteca!!!!!!!!jack invece per me si emoziona troppo quando affrontiamo il milan,,lo vedo emozionato e frenato in campo.,mi rammenta aquilani quando affrontavamo la roma nell’era montella.,spero che domenica jack si liberi dall’emozione e faccia una grande gara anche contro il milan.
Andiamo per vincere senza discussioni