A TMW Radio, l’ex dirigente della Fiorentina Fabrizio Lucchesi ha parlato ampiamente della stagione della squadra viola, soffermandosi su varie tematiche.


Ecco le sue parole: “La Fiorentina ha avuto il merito di portare dalla propria parte l’entusiasmo della gente. Le ultime prestazioni sono state eccellenti e si ha la sensazione che quel che è stato conquistato sia stato altamente meritato”.


Italiano? Il suo programma di lavoro andava sicuramente adeguato. Ma dato che vincere aiuta a vincere, si è reso meglio conto del valore della rosa che aveva a disposizione e i risultati gli stanno dando ragione. A volte alcuni discorsi sono più utili per fare opinione rispetto a quanto raccontino a dovere la realtà delle cose”.


“I due anni senza Franchi? Il cambiamento è necessario, ma se la ristrutturazione l’avesse fatta il Comune o casomai la Fiorentina all’interno del progetto originale, la “trasferta forzata” tra Empoli e Reggio Emilia pare essere una scelta obbligata”.


“Spendere 70 milioni di euro per un centro sportivo è un segnale importante da parte della dirigenza viola. Il centro sportivo, a differenza dello stadio, non produce utili economici, bensì contribuisce ad alzare il livello tecnico delle rose che verranno. I mal di pancia di Commisso ogni tanto mi hanno lasciato interdetto, dato che sarebbe importante proseguire sul suo percorso”.


Commisso ogni tanto parla di pancia, sembra una persona veramente sincera e spontanea, quasi vulcanica. Purtroppo, lanciando sassate, a volte non si ha seguito a livello dei piani alti del sistema”.


"Situazione Franchi una follia. Che la Soprintendenza eviti quel coperchiaccio sullo stadio e lasci la Fiorentina a casa sua"
Sul Corriere dello Sport-Stadio, leggiamo il commento di Alberto Polverosi sulla vicenda stadio, che in questi giorni di...

💬 Commenti