Ha espresso grande sdegno per le scritte comparse ieri a Firenze prima di Fiorentina-Juventus anche l’ex centrocampista bianconero Claudio Marchisio, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo, che commenta così su Instagram: «Le linee del campo possono disegnare il palcoscenico di una sana rivalità. Il resto rischia di essere uno spettacolo disgustoso. La deriva verso il baratro che si percepisce anche da così lontano».

Caro Marchidip, sei sicuro che siano stati tifosi della Fiorentina? Come mai non sei intervenuto il sabato precedente quando allo stadium i tifosi juventini inneggiavano al mostro di Firenze, all’Arno e chiedevano la sterilizzazione delle donne fiorentine? Ipocrisia pura! Certo da un ex juventino cosa dobbiamo aspettarci!
Chissà perché il sig. Marchisio non avvertiva la stessa deriva verso il baratro quando i suoi tifosi cantavano, riferendosi a Balotelli, “Non esiste un negro italiano ” 🤔
Un coglione che scrive con una bomboletta spray viene riportato dai media come se fosse il pensiero dei 35000 che ieri hanno riempito il Franchi questa è una vergogna e qualche imbecille ancora non ha capito che non si deve cadere in questi tranelli.
Ieri la curva è stata splendida e lo stadio tranquillo i media sono la rovina di questa Italia nello sport e nella politica
se le scritte di Firenze hanno un peso, le scritte di roma napoli milano o torino non se le fila nessuno
Per favore!!!!! Vomitevole è qualunque scritta, coro, striscione che oltrepassi i limiti della decenza! Non va sprecato tempo a commentare il vomito, da qualsiasi fazione arrivi. Assurdo gareggiare su chi ne abbia fatto di più o chi ha cominciato o, peggio ancora, recriminare sui midia che non hanno usato la par condicio. Resta comunque e sempre …. vomito!
Certo che detto da gente di fede juventina che il giorno del Heysel era all’aeroporto per acclamare i giocatori juventini che alzavano la coppavinta dopo quel massacro , be che dire fa un po’ riflettere e inoltre sempre quei tifosi juventini che inneggiavano a Superga o alla morte del povero Batetti anche qui fa riflettere , per i puri d’animo per non fraintendere sono contrario e sono deficienti chi l’ha scritte, ma farsi dare lezioni di civiltà da questi be permettetemi che non ci sto.
Pienamente d’accordo con Violaebasta, media incommentabili!
Scritte a condannare. Rapporti con mafia condanne severe.
Loro domenica hanno cantato ” un solo grido un solo allarme Firenze in fiamme e poi lavali con la lava rivolto ai napoletani ed è passato quasi tutto in sordina( come è spesso successo )qui invece per un bischero che ha scritto una frase che, per carità, è brutta e censurabile si sta montando un caso nazionale. Anche qui il potere comanda alla grande!
Le scritte le condanno senza se e senza ma. Sono incivili. Punto.