L’ex arbitro Luca Marelli, ora commentatore arbitrale per Dazn, commenta in ‘Spiega Marelli’ la direzione di gara di Rosario Abisso in Fiorentina-Lecce. Ecco le sue parole: “Contatto in area di rigore leccese tra Hjlumand-Gonzalez? L’arbitro non fischia ed è molto meglio così. Se l’arbitro avesse fischiato avremmo detto che il rigore sarebbe stato molto leggero, c’è veramente pochissimo. Abisso non ha arbitrato bene la partita nel complesso ma era in posizione perfetta in quest’occasione. Ha preso la decisione corretta. C’è appena una mano appoggiata di Hjulmand su Gonzalez. Questo contatto non sarebbe stato fischiato neanche a centrocampo”.
E ancora: “Hjulmand ha rischiato? Il minimo. Sono contatti che ormai non vengono fischiati mai. Il numero di falli fischiati in partita è sceso ampiamente, media uguale alla Champions League, solo in Premier si fischia meno. In Italia non si fischia troppo, i numeri dicono chiaramente il contrario”.
E te pareva che il gobbissimo non dicesse la sua ******* contro di noi adesso uno ti trattiene e non è fallo ma va va
Ma sono proprio necessarie le valutazioni di questo essere totalmente incompetente ed ancora al servizio del sistema mafioso lega calcio, Aia, pay TV????
Marelli zerbino delle strisce. Vergognoso
Sarebbe meglio se tu andassi a vendere nocciole al mercato ,sei ridicolo
Vergogna, menzogna! c’ è una ripresa dal davanti dove si vede che afferrano il colletto di Nicco e lo tirano giu. Dazn!
Tu non saresti una persona intelligente nemmeno in un mondo perfetto!!!
Abisso è imbarazzante, fischiava anche i respiri nel secondo tempo e nel primo non ha dato calcio d’angolo dopo la parata di Falcone su Saponara…scandaloso
Non avevo dubbi…..l idiota di dazn non si smentisce mai