L'ex arbitro Luca Marelli, ora commentatore arbitrale per Dazn, commenta in 'Spiega Marelli' la direzione di gara di Rosario Abisso in Fiorentina-Lecce. Ecco le sue parole: "Contatto in area di rigore leccese tra Hjlumand-Gonzalez? L’arbitro non fischia ed è molto meglio così. Se l’arbitro avesse fischiato avremmo detto che il rigore sarebbe stato molto leggero, c’è veramente pochissimo. Abisso non ha arbitrato bene la partita nel complesso ma era in posizione perfetta in quest’occasione. Ha preso la decisione corretta. C’è appena una mano appoggiata di Hjulmand su Gonzalez. Questo contatto non sarebbe stato fischiato neanche a centrocampo".


E ancora: "Hjulmand ha rischiato? Il minimo. Sono contatti che ormai non vengono fischiati mai. Il numero di falli fischiati in partita è sceso ampiamente, media uguale alla Champions League, solo in Premier si fischia meno. In Italia non si fischia troppo, i numeri dicono chiaramente il contrario".


Perché tra questo e un arbitro vero, c'è un Abisso!
La partita tra Fiorentina e Lecce è stata diretta da Rosario Abisso della sezione di Palermo. Pur non essendoci stati ...

💬 Commenti