Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato Fiorentina: Si riapre la pista Viviani. La condizione che fa felice i viola

Federico Viviani, centrocampista della Spal

Si riapre la pista che porta a Federico Viviani in maglia viola. Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com ci sono stati dei contatti tra la Fiorentina e il direttore sportivo della Spal, Davide Vagnati, proprio relativamente a questo giocatore che, tra le altre cose, è anche tifoso della squadra gigliata. La riapertura è stata data dal fatto che la società ferrarese si è detta disponibile a cedere il centrocampista anche con la formula del prestito, magari con diritto di riscatto. Il che è musica per le orecchie di Pantaleo Corvino che si ritrova nuovamente a dover fare mercato senza avere un budget di partenza a disposizione.

Dunque anche l’opzione Viviani torna ad essere di attualità: una pista da seguire come ve ne sono già altre, come ad esempio Rog con il Napoli. (ha collaborato Dario Baldi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti

    Re Leone ………hai ragione sarebbe l’ennesimo rabbercio che viene fatto in questi ultimi mercati ormai da svariati anno ,ma ti sembra che costruiscano una squadra con criterio razionalità con un progressivo aumento qualitativo,e di conseguenza delle ambizioni ,non c’è una linea logica ,un progetto ,ossia un progetto loro ce l’hanno da tanto ma non è assolutamente sportivo .

  2. Pio Conti in effetti è così …ma che io senta dire che è bravo per giustificare che arriva è troppo….FV

  3. Pio Canti Senefreghetti

    Ma verrebbe in prestito con diritto di riscatto e questo per la societa dei DV basta e avanza, poi sento dire che non gioca ,che Semplici non lo vede ,che è lento ,che in difesa vale poco , ma questi sono tutti fattori tecnici che non interessano ,viene in prestito……..basta !!! .

  4. Tommaso , no qui l’unico che deve cambiare sport sei te Viviani è lento l’unica cosa buona che possiede è il tiro il resto fa pena e non c’è niente fra lui e Semplici se sei bravo Semplici ti fa giocare se sei scarso cerca di far giocare qualcuno meglio …………………………

  5. Viviani già detto tante volte ha un bel calcio da fermo…atleticamente è un disastro e la fase difensiva inesistente…Non è una riserva alla Spal ma addirittura non gioca MAI…se può qualcuno vuole farlo passare per un buon regista nessun problema…ai tempi sentii dire che falcinelli era un ottimo attaccante…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.