Nel corso della conferenza stampa andata in scena ieri, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato di squadre importanti che hanno provato a strappare Nikola Milenkovic al club viola.

Di queste squadre se ne parla apertamente stamani su La Nazione dove si legge che la Fiorentina e il procuratore del centrale, Fali Ramadani, hanno ricevuto offerte dalla Spagna (Atletico Madrid) e dall’Inghilterra (Tottenham). Con una sorpresa dell’ultimo minuto: si è fatto avanti pesantemente il PSG, che è però arrivato fuori tempo massimo, quando entrambe le parti, erano già proiettate verso il rinnovo.

E in Italia? La pista più calda era quella dell’Inter, che però avrebbe dovuto cedere Skriniar per poi presentarsi con l’offerta giusta e mettere le carte in regola anche con Milenkovic.

Barone: "Sempre stati onesti con Milenkovic, se fossero arrivate offerte poteva partire. Non è prevista alcuna clausola rescissoria nel suo contratto"
Il direttore generale gigliato Joe Barone commenta la trattativa che ha portato al rinnovo di Milenkovic con la Fiorenti...

💬 Commenti