Questo pomeriggio l’ex attaccante del Genoa ed ex direttore sportivo del Partizan Belgrado Ivica Ilic ha avuto modo di commentare la deludente prestazione della nazionale serba in Qatar. Queste le sue parole al Pentasport:

"La prima partita contro il Brasile era complicata, contro una squadra che lotta per il titolo, ma contro il Camerun e contro la Svizzera erano da 50 e 50. Dopo il 3-1 contro il Camerun dovevamo chiuderla, ma in due minuti ci hanno rimontato fino al 3-3. Contro la Svizzera poi dovevamo vincere, e per un attimo ce la stavamo facendo. Non è andata come tutti volevamo".

Qualche parole anche per il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic: "Forse Milenkovic non ha giocato queste partite all'altezza delle sue qualità, ma tutta la squadra ha fatto male. É stato strano vedere la Serbia subire ben 8 gol in 3 partite: sono troppi".

Un commento anche sullo scarso utilizzo di Vlahovic e Jovic: "Probabilmente sì, ma Mitrovic è un attaccante straordinario, questo va detto. Lui è sempre pericoloso e fa sempre tanti gol. Vlahovic ha fatto un bel gol contro la Svizzera, nonostante l'infortunio. Se l’ex Real Madrid ha possibilità di tornare ai suoi livelli? Bello avere il contratto con il Real Madrid, ma io mi aspettavo di più da lui, che rimanesse ai livelli visti in Germania con l'Eintracht. Speriamo che torni a quei livelli dopo la sosta".


💬 Commenti