Saranno all’incirca mille i tifosi della Fiorentina presenti al Tynecastle Park di Edimburgo per sostenere la squadra in questa delicata sfida di Conference League. Quella con gli Heart of Midlothian è una sorta di finale per la formazione di Italiano che ha fatto un solo punto in due gare.
Tra una settimana invece ci sarà il ritorno a Firenze e in quella circostanza si prevede l’arrivo di più di 2 mila fans al seguito degli Hearts. In questo senso gli scozzesi ci hanno doppiato, ma l’importante è che, ovviamente, restino delusi per il risultato finale.
Molti vogliono venire a Firenze approfittando della partita, anche per visitare il centro storico almeno per qualche ora. Lo stesso capita con altre squadre. Firenze e’ citta ben conosciuta al mondo e piu della fiorentina.
Non sappiamo più nemmeno riempiere un settore ospiti. Sembra che snobbiamo la conference anche in casa su 2 partite c’era lo stadio semi vuoto
allora qualche anno, fa ,col tottenham,, nel regno unito, andarono li oltre 4000 tifosi viola,,erano quasi 4500.,oggi in scozia andiamo in 1000,,e io ringrazio di cuore quei 1000 li!!!! che seguiranno la viola,,ma come cambiano i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e debbo dire che sono anche i portafogli diversi tra noi e gli abitanti del regno unito,,non ce le diciamo mai certe cose,,perchè io penso che ognuno di noi poi non ha il coraggio di criticare tutti i nostri politici tutti, nessuno escluso!!!!!! da destra a sinistra fino ad arrivare ai centristi.,sento parlare del caro bollette,,degli scostamenti di bilancio, dove anche la meloni non lo dice ma non sa dove andare a prendere i soldi, senza poi dover fare altri bagni di sangue!!!!!,ma perchè non ci diciamo un’altra cosa,,nel regno unito,la vita è più cara rispetto all’italia,,ma gli stipendi sono pagati in base al costo della vita,,sono pagati in euro fino alla loro uscita dall’europa,, o in sterline, ma la sterlina è una moneta che vale tanto!!!!!!!!!!!!!da noi le buste paga sono sempre,pagate in euro,,ma ci danno gli stessi soldi di quando c’era in vigore la cara vecchia lira!!!!!!!!!!!!ma perchè nessuno ha mai il coraggio di dirle certe cose,un parlamentare prende almeno 10,000 euro al mese e a noi danno le briciole per campare!!!!!!!!!,siamo il fanalino di coda dell’europa, in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!stipendi bassi,,ancora da paese fuori dall’europa.,ed ecco perchè poi i nostri tifosi rispetto ai loro con le gare ravvicinate non si possono permettere i loro numeri come presenze allo stadio!!!!!,siamo più poveri,,abbiamo meno da spendere!!!!!!!diciamocelo con chiarezza.,non sento mai nessun politico dire che oggi anche con uno stipendio da 1000/1200 euro quando hai tolto le spese,,.non puoi permetterti altri lussi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa è UNA TRISTE REALTà ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTI SONO I NOSTRI POLITICI DA TANTI ANNI A QUESTA PARTE,,TUTTI NESSUNO ESCLUSO.,STIPENDI DA FAME E PENSIONI DA FAME!!!!!!!!QUESTI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IN QUESTI GIORNI E POI CHIUDO,CI HANNO RACCONTATO LA FAVOLETTA DEL CARO PREZZO SUL GAS,,LA GERMANIA IL GAS LO PAGA NEL PREZZO DI ACQUISTO 1/3 IN MENO RISPETTO ALL’ITALIA MI CI RENDIAMO CONTO O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!