Il Sindaco di Firenze Dario Nardella, è tornato a parlare del restyling dello stadio Artemio Franchi di Firenze: “Al momento non abbiamo ricevuto indicazioni negative della Fiorentina sullo stadio, stiamo lavorando sulla tempistica. Per quanto riguarda la bonifica del quartiere abbiamo ascoltato tutte le proposte dei cittadini e le stiamo ascoltando con grande attenzione”.
Poi ha proseguito: “Il progetto dello stadio può essere un ottimo esempio per tutti, ci sono molti stadi vincolati come il Maradona a Napoli. Firenze sta diventando un modello, interveniamo con i fondi pubblici vincolati al patrimonio culturale”.
LE PATATE DI ARONNE UDINE E BERGAMO SONO PARI PARI COME IL FRANCHI. SONO PASSATO DA PALAZZO VECCHIO C’ERA LA CENA VISTO IN GIRO TARTINA CAMUFFATO. SI STANNO SPARTENDO I SOLDI PNRR DEL RESTALYNG FRANCHI ( SEMPLICE RESTAURAZIONE O RABBERCIO INDEGNO )
SIETE SENZA CORE MA LO SANNO TUTTI SE DIREZIONE PARTITO GLI ORDINA DI BUTTARSI NEL POZZO CI SI BUTTA DAVVERO… MISERO PORTA BORSE SENZA SPINA DORSALE.. ATTEGGIAMENTO AREOPORTO NON OPPOSTO SU NULA DIREZIONE DICEVA CHE STO AREOPORTO NON SA’ DA FARE A FIRENZE… SI E’ FATTO RICATTARE COME POCHI CONCESSO AZZERAMENTO VOLUMI E CEMNTIFICAZIONE, CONCESSO TRANVIA POLO SCIENTIFICO E CAMPI… BUFFONE DI SINDACO !
A oggi Firenze è l’unica città dove lo stadio si farà, in altre parti d’Italia Milano Roma Bologna sono all’inizio della lunga strada burocratica italiana.
Un modello di incapacità e ottusità..
Non ce l’ho con “Pinocchietto” ma chi con chi l”ha votato !!!!
Se il pd avesse candidato un cinghiale ….lo avrebbero votato !!!!
Vramente le indicazioni Rocco ve le sta dando da due anni; con i suoi soldi non compri nemmeno un chiodo, con i soldi pubblici il Comune lo stadio lo ristruttura come vuole, spende quanto vuole e ci mette quanto vuole a finirlo. Insomma non mette becco e te Nardello ti stai trovando in un mare di merla e non sai più come uscirne, speriamo tu ci affoghi insieme ai tuoi sodali politici romani che ti hanno imposto la ristrutturazione per elargire mance e appalti ad amici e parenti.
Sindaco……. sei addirittura all’esempio per tutti!!!! Roba veramente da non credere ………..mai
Non avete ricevuto proprio nulla!!! E il silenzio ti fa paura sindaco!! Perchè è un silenzio assordante e non come dici tu “non negativo”, ma negativissimo!!! Chi sarebbe che lavora sulla tempistica?
Come nella favola de “La volpe e l’uva”…… Nardella (la volpe) che dice: “come è acerba quell’uva”!!!! Paura sempre più grande eh! sindaco!! PERO’ NON SI CAPISCE PERCHE’ SE NARDELLA E’ COSI’ SICURO DELLE INDICAZIONI “NON NEGATIVE (???)” DA PARTE DELLA FIORENTINA, CHE BISOGNO ABBIA DI PARLARE ANCORA……… PARLI QUANDO HA LE CERTEZZE DI QUELLO CHE FARA’. O forse sono molte di più le certezze negative per il suo progetto e cerca di costringere/spronare pubblicamente la società ad uscire allo scoperto ovviamente nel modo e nei termini che lei vorrebbe!!
Povero Nardella, nonostante le parole che abbiamo sentito proferite dal guardaspalle del presidente, crede ancora che la banda Commisso possa dargli delle indicazioni sul progetto dello stadio Franchi. Chiaramente non si schiereranno palesemente per il no, ma faranno in modo di rendere il tutto velato di incertezza, ma ormai è stato tutto deciso e si procederà al restyling, forse questo loro atteggiamento è finalizzato a lucrare sull’affitto. Non ci sarebbe da meravigliarsi, per i soldi venderebbero l’anima a li mortacci.