Nella conferenza stampa precedente alla partita di Nations League di stasera, il ct serbo Dragan Stojković si è soffermato su un giocatore della Fiorentina impegnato in questo periodo. Ecco le ultime in vista del match della Serbia contro la Slovenia: “Matija Nastasic è indisponibile e non sarà della squadra. Per quanto riguarda gli altri, la fatica è il problema più grande. Stiamo cercando di recuperare al meglio, ma non ci sono infortuni”.
Gli altri due viola in Serbia, Nikola Milenkovic e Aleksa Terzic, invece, saranno a disposizione ed il primo dovrebbe partire anche dall’inizio. Per il terzino si prospetta la panchina, dopo la titolarità nell’ultimo incontro di Nations League.
Ecco dove finiscono parte dei soldi delle cessioni record della Fiorentina: Nastasic, KoKorin, Ribery, Badelj, Borja Valero, Dalbert, Boateng, Ghezzal…stipendi milionari per presenze e utulita’ pari a zero o quasi. Lo avesse fatto Corvino…ne sarebbero bastati un paio di questi fallimenti per avere centinaia di commenti offensivi.
ormai bono solo per l’Alia…
Gli sarà venuto i’ corpo sciorto!
Se fossi il presidente della Fiorentina caccerei immediatamente chi ha comprato Nastasic, compresi lo staff medico.