L'Allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa parlando della partita di domani: "Da Milano siamo tornati con qualche acciacco, verifichiamo nell'ultimo allenamento e decideremo con chi e come giocare. Li proviamo tutti e quattro (Chiesa, Pezzella, Ribery, Borja Valero)".

E su Chiesa: "Federico lo abbiamo visto a Milano, è coinvolto nel lavoro del gruppo e sta bene tralasciando l'inconveniente di domenica. A livello di coinvolgimento alla Fiorentina è totale. Lui è della Fiorentina quindi quando verificheremo la condizione non ci saranno problemi per farlo giocare"

E ancora: "Abbiamo fatto una grande partita a Milano ma abbiamo commesso qualche sbavatura. Quando davanti hai l'Inter, alla prima sbavatura ci sta che ti castighi. Non colpevolizzerei nessuno, abbiamo a che fare con ragazzi che crescono. Anno scorso Dusan è entrato a Napoli e ha fatto gol, a Milano ha sbagliato la scelta e non ha fatto gol. Fa parte del nostro percorso di lavoro. La squadra ha giocato con personalità e con l'approccio giusto. Se c'è qualche sbavatura la andremo a migliorare"


💬 Commenti