Su YouTube il giornalista e radiocronista di Rai Radio 1 Francesco Repice ha commentato la qualificazione agli ottavi di Conference League della Fiorentina, analizzando poi nel complesso la situazione delle italiane in Europa: "La squadra di Italiano ha preso due gol in pochi minuti, poi si è svegliata e ricordandosi del punteggio dell'andata ha deciso di dimostrare il suo valore al Braga".

E poi ha aggiunto: "Le italiane in Conference ed Europa League sono passate tutte, ora aspettiamo la Champions ma credo si possa dire che il calcio italiano sta trovando una sua stabilità al di là di alcuni problemi che chiaramente continuano ad esserci. Si può riconoscere che a livello di club si sta cominciando a fare qualcosa di buono oppure bisogna sempre e per forza dire che l'erba del vicino è più verde?".

Cecchi: "Firenze ha affetto per Cabral perchè ci mette l'anima e sa essere ironico. Sivasspor? Volevo squadra turca per riscattare la brutta figura col Basaksehir"
Dopo la vittoria della Fiorentina, il giornalista de La Nazione e tifoso viola Stefano Cecchi a Radio Bruno analizza la ...

💬 Commenti