​​

Una squadra che ha delle difficoltà questa Fiorentina. Dopo una partenza discreta, i viola stanno andando avanti con il freno a mano tirato e spesso vengono raggiunti dagli avversari nonostante il vantaggio iniziale. Risultato? Una sconfitta e quattro pareggi di fila nelle ultime cinque gare, che hanno compromesso in parte la classifica dei viola.

Una soluzione a questi problemi può arrivare dal mercato. Prendiamo Ryan Babel ad esempio. In Turchia si fanno sempre più pressanti le voci di un suo arrivo a Firenze. L'attaccante esterno del Besiktas si libera a fine anno a costo zero, essendo in scadenza di contratto, ma può essere un'alternativa low cost già a gennaio.

Nel frattempo, come avete potuto leggere anche ieri pomeriggio, il club manager Giancarlo Antognoni, ha passato il pomeriggio di ieri al Castellani di Empoli per vedere dal vivo il possibile, nuovo, terzino della Fiorentina: quel Giovanni Di Lorenzo (il suo procuratore è lo stesso di Biraghi e Laurini) che è stato segnato sul taccuino da qualche settimana a questa parte.


💬 Commenti