Un pomeriggio complesso quello di Abdelhamid Sabiri, rilanciato nelle ultime settimane da Stankovic ma di fatto ancora alla ricerca di se stesso: il tecnico infatti l'ha cambiato dopo appena 35 minuti, nel corso di Sampdoria-Salernitana. La gara del marocchino si è interrotta dunque prima dell'intervallo, per una questione tecnica, come svelato da Dazn. Il tecnico serbo infatti non era soddisfatto dell'interpretazione del match da parte del calciatore acquistato a gennaio dalla Fiorentina: al momento dell'uscita diversi fischi e anche qualche offesa piovuta dagli spalti. Lo stesso Stankovic si è rivolto al pubblico nei suoi pressi per invitarlo a non infierire: "Ci ho già pensato io, ha sbagliato ma ora pensate a sostenere la squadra", il virgolettato raccolto a bordo campo.

 

Costacurta: "Va esaltato quello che ha fatto la Fiorentina contro il Milan. Per i rossoneri la partita più importante era quella contro i viola, ma non erano concentrati"
L'ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta ha esaltato a Sky Sport la prova della Fiorentina contro i rossoneri: "E'...

💬 Commenti