Pochi minuti fa si sono concluse le due partite delle 16.30 di questo turno pasquale di Serie A. A Bergamo l'Atalanta di Gasperini ospitava il Bologna di Thiago Motta, mentre al Ferraris di Genova andava in scena la sfida salvezza tra Sampdoria e Cremonese.

La sfida dal sapore europeo tra la Dea e i Felsinei termina nel più impensabile dei modi: i Bologna espugna 0-2 l'U-Power Stadium grazie ad una doppietta di Orsolini. Partita al cardiopalma invece quella di Genova che, dopo un primo predominio dei padroni di casa, termina con il risultato finale di 2-3: Leris e Lammers a segno per i blucerchiati, Ghiglione, Lochoshvili e Sernicola nei minuti di recupero per la Cremonese.

I 3 punti conquistati dal Bologna, che portano all'ennesima battuta d'arresto degli uomini di Gasperini, riaprono la corsa al sesto posto: rossoblù adesso +2 sulla Fiorentina e a - 5 dai bergamaschi.

La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 74, Lazio 55, Milan 52, Inter 51, Roma 50, Atalanta 48, Juventus 44, Bologna 43,  Fiorentina 41, Udinese 39, Torino 38, Sassuolo 37, Monza 35, Empoli 32, Salernitana 29, Lecce 27, Spezia 26, Verona 19, Cremonese 16, Sampdoria 15.

Martinez Quarta pensa già a Poznan: "C'è molto rammarico ma ora testa alla Conference". FOTO
Al termine del pareggio casalingo di questo pomeriggio contro lo Spezia di Leonardo Semplici, uno dei giocatori viola tr...

💬 Commenti