Commisso: "L'ambizione mia e della Fiorentina è la stessa, fare meglio dello scorso anno. Il rinnovo di Palladino? Pradè e Ferrari hanno proposto di attivare l'opzione, io ho accettato"

Durante la conferenza di fine stagione ha parlato il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Queste le sue parole: “Volevamo fare dell'anno scorso e ci siamo riusciti arrivando al sesto posto per la prima volta nei miei 6 anni e per la prima volta negli ultimi 10 anni. Pure con alti e bassi abbiamo fatto una buona stagione”.
E ancora: “La mia ambizione? Vogliamo sempre fare meglio dell'anno passato. Siamo stati sfortunati a non essere in Europa League con 65 punti, perché negli anni passati con questi punti ci si qualificava solitamente”.
E sul rinnovo di Palladino: “Pradè e Ferrari sono venuti da me proponendo di attivare l'opzione per il rinnovo il giorno prima del Betis. E io ho accettato la loro proposta”.
💬 Commenti (23)