Eusebio Di Francesco in primo piano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Eusebio Di Francesco in primo piano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Venezia di Di Francesco, dato da molti già per spacciato a inizio campionato, ci ha messo un po' ma alla quinta giornata è riuscito a trovare la prima vittoria. Lo ha fatto contro il Genoa di Gilardino, che ha dovuto salutare Ruslan Malinovskyi, uscito a causa di un gravissimo infortunio alla caviglia (quantomeno, da quanto apparso dai replay delle telecamere). 

La cronaca del match

I Lagunari hanno pure fallito un penalty: Pohjanpalo ha sbattuto contro Gollini, l'ex viola, prima di rifarsi al 82'. Il match è stato sbloccato da Gianluca Busio, il centrocampista americano ha siglato l'1-0, prima del raddoppio del finlandese. Con questo risultato, il Venezia sorpassa la Fiorentina in classifica. I Viola domani sono chiamati a rispondere contro la Lazio per evitare una brutta situazione di classifica alla quinta giornata.

Fiorentina quintultima (CON UNA GARA DA GIOCARE)

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Torino 11, Udinese 10, Napoli 9, Empoli 9, Juventus 8, Inter 8, Lazio 7, Verona 6, Atalanta 6, Milan 5, Genoa 5, Parma 4, Lecce 4, Venezia 4, Roma 3, Fiorentina 3, Bologna 3, Monza 3, Cagliari 2, Como 2. 

Palladino: "Gudmundsson sarà della partita, finalmente è pronto. Franchi? E' penalizzante giocare senza Curva"
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha risposto ad alcune domande delicate ai canali ufficiali del club giglia...

💬 Commenti (11)