Il procuratore Giocondo Martorelli ha parlato così a Radio Toscana: "Per la qualità che esprime la Fiorentina, penso che le possibilità di qualificazione in finale di Conference League siano ancora al 50 e 50. Quella viola è una squadra che sa proporre il proprio gioco e creare occasioni ovunque, quindi ci sono tutte le condizioni per passare il turno. Non dimentichiamo che l'età media della Fiorentina è più alta di quella del Basilea, formazione formata da tanti giovani che in certe partite potrebbero avere difficoltà soprattutto se le cose dovessero mettersi male".

E poi ha aggiunto: "Nico Gonzalez deve trovare il gol, mezzo fondamentale per ritrovare autostima. E' un giocatore che spesso arriva nei pressi della porta e non riesce a concretizzare, mi auguro che giovedì sia l'occasione giusta per dimostrare tutto il suo potenziale. Italiano? Sono sicuro che avesse analizzato il Basilea nei minimi particolari anche prima dell'andata. Certo, la sua natura è quella di comandare il gioco ed è lì che deve alzare il livello e limitare gli errori, perché altrimenti se sbagli un passaggio gli avversari ti infilano subito".

"Il Basilea ha dosato bene le energie per la Conference, ma per il ritorno è ancora tutto aperto. Gli svizzeri..."
A Radio Bruno ha parlato il giornalista Iacopo Iandiorio, intervenendo sulla sfida tra Basilea e Fiorentina: "Non ci asp...

💬 Commenti