Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
L'allenatore Vincenzo Italiano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
L'allenatore Vincenzo Italiano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, alla vigilia della gara in Conference League, ha parlato anche a Sky Sport: “Già siamo contentissimi di giocarci questo quarto di finale, in più c'è l'obiettivo da inseguire e raggiungere. Affrontiamo un'imbattuta in Conference, insieme a noi e al Lille, la posta in palio è molto alta. Patto per un trofeo? Tra di noi ce lo diciamo, manca poco a raggiungere ciò che abbiamo fatto lo scorso anno. Sarebbe fantastico raggiungere un altro traguardo in questo biennio. Non sarà comunque facile”.

E aggiunge: “La Fiorentina conosce l'avversario di domani, abbiamo studiato il Viktoria Plzeň. Dobbiamo avere molta più convinzione per cercare di superare la loro difesa. Dovremo davvero affinare la fase di concretezza e realizzazione per pensare di essere pericolosi”.

Italiano: "Ogni discorso sul futuro non mi tocca, l'unico pensiero va ai traguardi che tutti noi vogliamo rivivere. L'esperienza in Conference..."
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a margine della conferenza stampa alla vigilia della gara contr...

💬 Commenti (11)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo