​​

L'ex capitano della Fiorentina Milan Badelj, dopo 5 stagioni con la squadra rossoblù, dice addio al Genoa. Dopo i 5 anni a Firenze, durante i quali prese in eredità da Davide Astori la fascia da capitano in quel drammatico finale di stagione del 2018, Badelj si trasferì a Genova dove divenne presto leader e capitano del Grifone. Ecco il messaggio con il quale si congeda dai tifosi genoani.

“Siamo dati il tempo per conoscerci - scrive in apertura Badelj - ci siamo visti nei momenti belli così come nei momenti brutti. La mia impressione è che ci siamo voluti bene, sempre. E non potrò mai restare indifferente sulla parola Genoa, quando penso ai nostri colori. Mi porterò dentro tutti i momenti passati allo stadio e vi ringrazio per un sostegno indimenticabile. Mi sono sentito privilegiato e ve ne sarò per sempre grato. Vorrei anche ringraziare il nostro gruppo, tutto il mondo Genoa, tutti i presidenti, direttori e allenatori, compagni di squadra, staff medico, fisioterapisti, preparatori, team manager e magazzinieri, insieme a tutte le altre persone che fanno tutto il possibile per tutelarci al meglio".

"Fiorentina e Bologna chiuderanno il 2025 con un utile di bilancio. La Juventus al momento è il club messo peggio in tutta Europa"
Paolo Ciabattini, esperto di sport business che ha scritto il libro "Vincere con il fair play finanziario", ha rilasciat...

💬 Commenti