Cecchi: "Ho mille perplessità su Palladino, la contestazione sembra un vento contrario. Conference? Tra quella e non fare nulla..."

Il giornalista Stefano Cecchi ha commentato la situazione attuale in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “Diciamo che tra Masterchef e la Conference, mi prendo la competizione. Purtroppo la tradizione precedente negli ultimi vent'anni ci ha spesso visti lontani da ogni forma di Europa, dunque tra il non fare nulla e partecipare… Poi, se la UEFA sceglie di abolire la Conference io esulto. La Fiorentina è davvero destinata ad avere un Saturno contro, perché in tre anni non l'ha mai vinta. Mi sono dilettato a vedere le partecipanti dell'anno prossimo… e sarebbe incredibile”.
Sulle contestazioni del tifo: “Sono tra coloro che ha mille perplessità su Palladino, per mille motivi. Anche se i numeri direbbero il contrario. Una Fiorentina paradossalmente pazza darebbe ragione a entrambe le parti, ma la società ormai ha scelto confermandolo. Se io volessi dare una mano a questo club, quale atteggiamento dovrei avere? E qui ho le idee un po' confuse. Le contestazioni al tecnico a partita in corso, anche se raccontano un sentimento parzialmente condiviso, non so se siano un modo di aiutare questa squadra. Sembra un vento contrario, mi dispiacerebbe”.