A Radio Bruno ha parlato l'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Renato Buso, intervenendo sulla prestazione dei viola contro il Torino. Queste le sue parole: “Se il Torino ha fatto una grande prestazione atletica, la Fiorentina è andata molto in difficoltà con il pressing granata. Dal secondo tempo ci si aspettava sicuramente di più vista la superiorità numerica. Si è visto quasi una squadra rinunciataria, con Italiano impaurito dalle ammonizioni. Non ha funzionato proprio il gioco, poca qualità in campo e poca brillantezza”

E ancora: “Quando è entrato Maxime Lopez l'ho visto spaesato, non può giocare solo in orizzontale. Credo che il peggiore avversario della Fiorentina sia se stessa, perché non è consapevole dei propri mezzi. Serve questo per raggiungere l'Europa. Dire “voglio migliorare la classifica dell’anno precedente” è un po' riduttivo, ma mi piacerebbe capire che ci sia questo intento” 

L'altalena di prestazioni della Fiorentina? Un motivo chiaro c'è. Alla squadra non si può chiedere di più di quanto sta dando
L'altalena di prestazioni della Fiorentina è la conseguenza del valore di una rosa costruita con poca qualità. Lo...

💬 Commenti (4)