Frey: "Quando ho saputo dell'ufficialità di Pioli, gli ho subito scritto per dargli il bentornato. Il Viola Park mi fa invidia, se l'avessimo avuto noi..."

Sebastien Frey, ex portiere della Fiorentina, è passato dal Viola Park rilasciando un'intervista ai canali ufficiali della società: questo un estratto delle sue dichiarazioni a Buonasera Viola Park.
“Si respira un'aria calda, ma viola. Sono sempre felice di tornare a Firenze e nel meraviglioso Viola Park, ho già salutato il mister e dopo andrò a vedermi un po' questa nuova Viola. Quando ho saputo dell'ufficialità di Pioli, gli ho mandato un messaggio con scritto ‘Bentornato a casa’ con un cuoricino viola. La Fiorentina ora è a un bivio, secondo me stiamo andando verso qualcosa di importante e credo che Stefano sia la persona giusta al momento giusto, preparato e anche a livello umano, perché saprà trasmettere il senso del lavoro e dell'appartenenza: ci sono i presupposti per fare bene questa stagione”.
“Provo una sana invidia quando vedo un centro sportivo del genere, perché significa che il club ha cambiato la propria realtà, i ragazzi e le ragazze di oggi sono fortunati ad avere un centro così a disposizione. Ogni tanto coi miei ex compagni della Fiorentina ci chiediamo: ma se ce l'avessimo avuto noi, cosa avremmo potuto fare di più? Sicuramente tanto di più. La parentesi viola mi rimarrà sempre nel cuore, e sono così orgoglioso di vedere la società fare questi passi avanti”.