L'ex allenatore della Fiorentina Giuseppe Iachini ha parlato a tuttojuve.com, parlando dell'ex attaccante viola Dusan Vlahovic, ora alla Juventus. Queste le sue parole: "A Firenze era giovanissimo, ma già si intravedevano le innate potenzialità. Aveva una gran voglia di migliorare, infatti ero rimasto molto stupito dalla sua personalità. Ricordo che organizzavamo degli allenamenti specifici per aiutarlo ancor di più a crescere, lui è sempre stato molto volenteroso e non si è mai tirato indietro. Non si accontentava di fare un gol o di giocar bene, Dušan era sempre uno dei primi ad arrivare e uno degli ultimi ad andarsene. Non credo che a distanza di qualche anno sia cambiato (sorride ndr)".

"Il fatto di essere arrivato in corsa alla Juventus e di aver già fatto diversi gol importanti non è un qualcosa di scontato per un ragazzo così giovane. Lui si è ormai già ambientato, al contrario di molti calciatori che ci hanno messo molto tempo prima di far bene. Ha ancora grande margine di crescita e di miglioramento, se riesce a mantenere tutte le doti già presenti in lui oggi farà ancora parlare di sé. Pochi in Europa possiedono il suo talento, il prezzo poi lo fa il mercato. Le potenzialità di Dušan sono sotto gli occhi di tutti, è un ragazzo in possesso di grandi doti fisiche e atletiche. Diventerà uno dei più forti al mondo".

Stendardo: "La Fiorentina ha perso partite che ha dominato. Ai viola manca un attaccante da 25 gol"
L'ex difensore Guglielmo Stendardo, è intervenuto così a Radio Bruno Toscana: "La Fiorentina è una delle squadre che ...


 

💬 Commenti