Sara Croce ha 19 anni, è di Garlasco (Pv), ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, ma sopratutto una grande passione per il calcio. Fiorentinanews.com questa settimana ha scelto lei come protagonista della sua rubrica in rosa in vista del match contro il Milan in quanto Sara è una super tifosa rossonera. La bella milanese si è diplomata al Liceo delle Scienze Applicate e si è iscritta alla Facoltà di Comunicazione D’Impresa allo IULM di Milano. Per due anni ha lavorato come modella per un’importante agenzia e si è classificata quarta a Miss Italia 2017. In più ha studiato canto per sei anni nella scuola di musica di Ron anche se la sua vera passione è l’Heavy Metal. Ma il suo sogno è condurre un programma calcistico come Diletta Leotta e Ilaria D'Amico dalle quali si ispira e in questa intervista leggiamo la chiave che da al momento della sua squadra.

Innanzitutto parliamo di Sara modella 4° classificata a miss italia che sogna un futuro in tv. E' così?

Si, è il mio sogno. Sto lavorando come conduttrice a Telenova, in alcuni programmi sportivi. Mi piacerebbe arrivare a presentare un programma sportivo, non fare la valletta.

Una passione quella per il calcio che nasce...da dove?

In casa mia sono tutti milanisti, non si parla d’altro. Fin da piccola mio fratello mi insegnava i cori da stadio. Il mio fidanzato poi con la famiglia gestisce il centro sportivo la Pinetina dell’Inter quindi anche con lui si parla sempre di calcio.

Un giudizio sul Milan che ha visto fino ad oggi? 

Il Milan sta vivendo un periodo no. Un periodo che va avanti da troppo tempo. Sono distanti i successi di quando in squadra c'erano Kakà e Maldini.

Gattuso sta facendo un buon lavoro?

Gattuso è stato un grande giocatore, ma da tecnico deve ancora crescere e fare esperienza.

Quali sono i giocatori che l’hanno più impressionata?

Higuain è un ottimo calciatore, ma la squadra non gli da modo di esprimere tutto il suo valore. Potrebbe fare molto di più.

Che partita sarà contro la Fiorentina? 

La partita contro la Fiorentina non sarà facile, i viola sono una buona squadra. Da non sottovalutare.

Tra i giocatori della Fiorentina chi porterebbe al Milan?

Federico Chiesa, ma non credo che il Milan farà un mercato di questo tipo, ha speso troppo per Higuain. Bisogna mettersi in testa di risparmiare e vincere, vista anche la situazione con il TAS.

I suoi obiettivi futuri?

Laurearmi l'anno prossimo. Per il percorso televisivo, seguo Ilaria D'Amico come spunti, sperando un giorno di diventare come lei.



 



 



 

 

 

💬 Commenti