​​

Si è appena concluso l'anticipo di mezzogiorno e mezzo della nona giornata di Serie A. Il Torino di Paro (Juric era squalificato) ospitava l'Empoli di Zanetti in un match che è terminato sul punteggio di 1-1.

Dopo una prima frazione a tinte granata, nel senso che ai padroni di casa sono stati annullati ben due reti, e anche l'espulsione di Sanabria, gli ospiti hanno sbloccato il match, al primo tiro in porta, grazie ad un gol meraviglioso di Mattia Destro. L'attaccante dell'Empoli, subentrato all'intervallo, ha tirato fuori dal cilindro una rovesciata al limite dell'area su cui Milinkovic Savic non ha potuto nulla. Al 90' esatto, però, il Toro ha trovato la parità grazie alla caparbietà di Sasha Lukic, che ha approfittato di un doppio pasticcio tra Vicario e Luperto.

La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 20, Atalanta 20, Milan 20, Udinese 19, Lazio 17, Roma 16, Inter 15, Juventus 13, Sassuolo 12, Torino 11, Fiorentina 9, Spezia, Empoli 8, Lecce, Salernitana, Monza, Bologna 7, Verona 5, Cremonese, Sampdoria 3.


💬 Commenti