Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Il procuratore sportivo Giocondo Martorelli si è espresso su più tematiche collegate alla Fiorentina su Italia 7, partendo dalla qualificazione alla semifinale di Conference League:" La vittoria della Fiorentina è meritata, il Viktoria Plzen non ha mai provato a vincere la partita, anzi il loro obiettivo era andare ai rigori. Nel primo tempo la Fiorentina ha dominato, giocando anche con una buona qualità. Il Bruges è una squadra organizzata. Il calcio belga è cresciuto molto. E' un club storico e per la Fiorentina non sarà facile. Creeranno più problemi rispetto a quelli trovati fino ad ora. La squadra viola secondo me può vincere la Conference League, anche perché se lo merita". 

“Pradè può ricoprire ogni ruolo in società”

Poi ha parlato del ds viola Pradé: “Daniele in questi anni ha accumulato una quantità di esperienza immensa e può ricoprire ogni ruolo nella società viola. Una scelta migliore non poteva farla il presidente Commisso. Non sarà un compito facile, ma Pradé ha le spalle larghe e potrà gestire alla grande il calciomercato”. 
 

“Gilardino lo vedo avvantaggiato sugli altri candidati alla panchina viola”

E su chi potrà essere il prossimo allenatore della Fiorentina ha dichiarato: “Gilardino rappresenterebbe al massimo l'ambiente viola. Ha fatto tanta gavetta e meriterebbe questo palcoscenico. E' ancora nei cuori dei tifosi della Fiorentina e lo vedo avvantaggiato sugli altri. Aggiungo che mi lascia molto perplesso chi è insoddisfatto di questa società”. 


💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo