​​

C'è una novità per quanto riguarda il prossimo calendario della Serie A: niente ferie natalizie, si giocherà non stop senza fermarsi. Il campionato italiano dunque vedrà giocarsi una giornata il 23 dicembre e una il 30 dicembre, oltre a quella del 6 gennaio.

Niente stop, dunque. Ma ci sarà da fare i conti con la Final Four di Supercoppa Italiana, le cui date non sono state ancora ufficializzate ma che troveranno collocazione nella prima parte del 2024. Anche la Fiorentina prenderà parte alla "nuova" competizione che si giocherà a Riad in Arabia Saudita, insieme a Inter, Lazio e Napoli.

Queste quattro squadre, dunque, al netto anche degli impegni europei, vedranno un inizio di anno decisamente intenso, anche in vista di una trasferta non proprio comoda in Arabia.

"I fiorentini meritavano di più". Nelle parole di Commisso al rientro da Praga c'è la soluzione per il mercato... Indipendentemente dall'Europa
Ci aspettavamo di conoscere il destino della Juventus (e della Fiorentina) in Europa per la prossima stagione entro poch...

💬 Commenti (4)