Jonas: "Cabral? Se non avesse avuto qualità il Benfica non l'avrebbe preso. Ha fatto una buona stagione alla Fiorentina"

Stefano Del Corona  | 
Arthur Cabral. Foto: Fiorentinanews.com

L'ex attaccante del Benfica, Jonas Gonçalves Oliveira, noto semplicemente come Jonas, corre in soccorso dell'ex centravanti della Fiorentina, Arthur Cabral. Il brasiliano è stato acquistato dai lusitani nel corso della scorsa estate per 25 milioni di euro (bonus compresi), ma non si è ancora visto molto con la sua nuova squadra, trovando una rete in campionato. 

“Ha fatto una buona stagione alla Fiorentina”

“Conosco Arthur Cabral - ha detto Jonas - ha fatto una buona stagione alla Fiorentina. Ci sono giocatori che si adattano più velocemente, altri no. Giocare nel Benfica non è facile, soprattutto quando si tratta di attaccanti. Qui un pareggio potrebbe costarti lo scudetto”.

Auspicio per il futuro

Jonas ha espresso anche il suo auspicio per il futuro: “Spero che faccia tanti gol, ha qualità, non verrebbe ingaggiato dal Benfica se non ce l'avesse. Spero che nelle prossime partite potrà segnare gol e portare gioia ai tifosi”.

Intanto però il Benfica è una delle due squadre che non ha ancora segnato in Champions e questo è un bel segnale d'allarme per tutti, Cabral compreso. 

Le uniche due squadre senza gol in Champions League? Quelle di Jovic e Cabral
Mentre in casa Fiorentina spesso si sente parlare delle carenze realizzative di Nzola e Beltran, almeno finora, s'intend...

 


💬 Commenti (3)