Mandorlini: "C'è un aspetto del Genoa che potrebbe mettere in difficoltà la Fiorentina. Vi dico la mia sul caso Vlahovic"

L'ex tecnico del Genoa, Andrea Mandorlini, ha parlato della partita di questa sera tra la Fiorentina e i rossoblù a Radio Bruno Toscana.
Queste le sue parole: "Sono diversi anni che in casa Genoa c'è poco equilibrio a livello di allenatori. La Fiorentina dovrà approfittare di questa situazione per tornare alla vittoria in campionato dopo il successo di Napoli in Coppa Italia. I rossoblù potrebbero cambiare qualcosa a livello tattico e questa potrebbe rappresentare una difficoltà per Italiano nella preparazione della partita. La Fiorentina sta andando molto bene e ritengo che abbia ancora margini di crescita. Vincenzo ha un'idea di calcio ben precisa e la porta avanti contro qualsiasi avversario".
Continua così Mandorlini: "Il caso Vlahovic? Italiano giustamente pensa al campo, non ad altro. Vede il giocatore tutti i giorni e viene ripagato a forza di prestazioni. Il serbo mi sembra molto sereno e tranquillo, è una situazione un po' particolare che prima o poi si risolverà. La Fiorentina ha tutto per poter ambire ad una qualificazione in Europa: al di là delle qualità tecniche, c'è un'idea di gioco bella da vedere".