A pagina 30 de La Gazzetta dello Sport c'è un articolo sulla Fiorentina, intitolato: "Riecco Castrovilli Adesso Italiano ha il jolly di Coppa". Sottotitolo: "Con l’Udinese gol e assist: il lungo infortunio è alle spalle e il fantasista può essere l’arma in più a Basilea".

Articolo che inizia così: "Un gol con il tempismo e la freddezza dell’attaccante di razza, un assist preciso per Bonaventura da trequartista raffinato qual è, una partita fisica di corsa e recuperi da studente-mediano, alla scuola di Vincenzo Italiano. Gaetano Castrovilli aveva già dato ampi segni di rinascita, ma la partita con l’Udinese lo ha confermato: “Castro” è tornato davvero".

Mentre all'interno si legge: "Pilastro del futuro Castrovilli ha un contratto fino al 2024, ma il club è già in trattativa per allungarlo fino al 2027".

https://www.fiorentinanews.com/gol-assist-e-palma-del-migliore-ma-siamo-sicuri-che-il-castrovilli-visto-contro-ludinese-sia-la-dimensione-ideale-per-un-10-gli-obblighi-di-italiano-che-limitano-la-fantasia-di-gaetano-e/

 


💬 Commenti