Oltre il danno la beffa: oltre ai 3 punti Gasperini perde anche un centrocampista in vista della Fiorentina

Oltre ad aver perso l’ennesima sfida tra le mura amiche, il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini sarà molto probabilmente costretto a rinunciare per qualche settimana ad un giocatore molto importante per il suo scacchiere tattico. Stiamo parlando del trequartista croato Mario Pasalic che questo pomeriggio contro il Bologna è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 24’ del primo tempo.
Probabilmente il giocatore è stato vittima di una brutta distorsione alla caviglia: dopo un contrasto con Schouten il numero 88 della Dea ha provato a rimanere sul terreno di gioco ma dopo alcuni minuti si è dovuto arrendere al dolore. Al suo posto il tecnico degli orobici ha inserito Boga.
Il giocatore, secondo quanto comunicato dal club bergamasco, nelle prossime ore si sottoporrà alle visite di diagnostica necessarie e poi valuterà l’entità del problema. E’ chiaro che adesso, a 8 giorni dalla trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, la sua presenza è tutt’altro che certa.