Pantaleo Corvino. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Pantaleo Corvino. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L'ex responsabile dell'area tecnica della Fiorentina, ora al Lecce, Pantaleo Corvino, se l'è vista brutta lo scorso fine settimana. 

Convention a Vittorio Veneto

Stando a quanto raccontato da Tuttosport, il dirigente giallorosso si trovava a Vittorio Veneto, assieme ad altri personaggi del mondo del calcio per partecipare ad una convention. 

Il fulmine…e poi l'incendio

Tra questi anche lo stesso allenatore del Lecce, Luca Gotti, che ha tirato fuori Corvino da una situazione difficile e pericolosa allo stesso tempo. Un fulmine ha colpito il resort dove i due soggiornavano e l'intervento tempestivo del tecnico, che ha bussato con forza alla porta della stanza dove dormiva il dirigente, ha permesso a Corvino di accorgersi che il pianerottolo dell'hotel stesse andando a fuoco e di mettersi in salvo. 

Frey l'appoggia piano: "Corvino è stato peggio di Ovrebo, almeno il danno dell'arbitro è durato 90 minuti. Pantaleo non mi ha permesso di realizzare il mio sogno"
L'ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha rilasciato un'intervista a Prime Video, rispondendo a una domanda cuori...

 


💬 Commenti (6)