​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Sogni e realtà a tutto Rocco".

A pagina 4 tutte le dichiarazioni del presidente: "Io, Kouame e lo... scudetto": ciclone Rocco". Sottotitolo: "Il patron viola torna in conferenza stampa dopo oltre un anno. "Sapete quanti soldi ho investito? Ho messo 387 milioni di tasca mia".

A pagina 5 si parla del prossimo impegno dei viola: "Da Gollini a Mandragora La squadra cambia volto". E ancora: "Ecco la prima ipotesi di formazione per il debutto in Conference contro il Riga Difesa tutta nuova con la coppia Quarta-Ranieri. E sull’esterno torna Terzic". Di spalla il commento: "Le scelte (obbligate) e i giudizi su Italiano: è il turn over del tifoso".

"La storia di Italiano racconta bene com'è flebile il confine tra genialità e presunzione. Mettere in crisi questo progetto affascinante sarebbe una vera colpa"
Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, si concentra sulla figura del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano,...

💬 Commenti