MILANO - Il noto procuratore e agente FIFA Giocondo Martorelli ha commentato le mosse di calciomercato della Fiorentina in esclusiva a Fiorentinanews.com.

Questo il suo giudizio: “La regina è sicuramente la Juventus, che prendendo Vlahovic ha dato il via a tutte le operazioni viste negli ultimi giorni. È stato un acquisto che nella storia della sessione invernale non si era mai visto. Allo stesso tempo, però, anche la Fiorentina ha fatto un’operazione molto intelligente, vendendo un giocatore che non voleva continuare più il percorso assieme. Settantacinque milioni di euro sono una cifra importante e inoltre la Fiorentina si è fatta trovare pronta, acquistando Ikoné, Piatek e soprattutto Cabral".

Chiosa finale su Cabral: "A soli ventitré anni, il brasiliano è già in Nazionale e conosce bene il calcio europeo: va un po’ sgrezzato, ma la qualità di Italiano lo porterà a dei risultati importanti. Anche l’Inter ha fatto bene con Gosens, mentre forse dal Milan mi sarei aspettato qualcosa in più".

💬 Commenti