La Fiorentina si vuole cautelare a centrocampo: sondaggio per un giocatore del Bologna. E sulle cessioni...

I pensieri della Fiorentina a poche ore dal gong finale sembrano essere concentrati anche sul mercato in uscita, soprattutto a centrocampo, dove Amrabat potrebbe essere l'indiziato principale per lasciare il club viola. Sull'uscita di Pulgar invece Italiano avrebbe fatto muro, con il cileno che è l'unica vera alternativa a Torreira in regia. L'ex Bologna però è alla ricerca di più minuti in campo e un prestito fino alla fine della stagione non è del tutto impossibile.
Per questo, come scrive la Nazione, la società viola avrebbe fatto un sondaggio proprio a Bologna per Nicolas Dominguez, il quale costo potrebbe essere ribassato adesso rispetto a fine campionato. Niente di concreto, ma la Fiorentina vuole cautelarsi in caso di cessioni a centrocampo.
Fase di stallo con il Tottenham per Amrabat, per il quale però la Fiorentina ha ricevuto altre offerte. La volontà sembra ancora quella di spedirlo a Londra, anche se gli Spurs si sarebbero fiondati su Bentancur dopo aver già completato il trasferimento sempre dalla Juventus di Dejan Kulusevski.