Joseph Commisso e gli auguri a Rocco: "Hai rivitalizzato la Fiorentina con passione. Il Viola Park è il tuo simbolo duraturo"

Oggi è il compleanno del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Suo figlio Joseph ha utilizzato i propri profili social per un lungo messaggio di auguri: “Oggi celebriamo te, un uomo la cui determinazione, compassione e visione hanno toccato innumerevoli vite. Dal trasformare Mediacom in un'azienda che ha collegato comunità in tutta l'America, al rivitalizzare l'ACF Fiorentina con passione, impegno e cuore, il tuo impatto abbraccia sia il mondo degli affari che quello dello sport in un modo che pochi riescono a raggiungere”.
“Hai rivitalizzato la Fiorentina con impegno e passione”
“La tua creazione del Rocco B. Commisso Viola Park, uno dei migliori centri di allenamento d'Europa, è un simbolo duraturo della tua dedizione al club e al futuro dello sport. Non hai mai solo creato un'azienda o detenuto un titolo: hai sollevato le persone, dato speranza agli studenti, motivato le squadre e hai sempre dedicato tempo alla tua famiglia. La tua leadership è sempre stata radicata nell'umiltà, nella generosità e in un genuino desiderio di migliorare la vita degli altri”.
“Il Viola Park è un simbolo duraturo. Hai sollevato e dato speranza”
“Papà, sono così orgoglioso di essere tuo figlio. Grazie per la forza che hai dimostrato, la saggezza che continui a condividere e tutti i momenti indimenticabili che abbiamo vissuto, con molti altri ancora da vivere. Non li rende più come te! E dopo aver festeggiato 50 anni di matrimonio con la mamma lo scorso ottobre, continui a dimostrare cosa siano davvero il vero impegno, la lealtà e l'amore. In questo giorno speciale, ti auguro molti anni a venire pieni di salute e felicità. Ti meriti tutta la gioia che questo mondo ha da offrire”.



