Fazzini: "Esordire con la Fiorentina una grande emozione, farlo in Europa una bella soddisfazione. Ho un ottimo rapporto con Gudmundsson e cerco di guardare i suoi movimenti per crescere"

Tra i temi toccati da Jacopo Fazzini in conferenza stampa c'è anche quello del rapporto con Gudmundsson e dell'esordio con la maglia della Fiorentina.
“Gudmundsson è un bravissimo ragazzo, abbiamo un ottimo rapporto. Siamo simili anche se abbiamo caratteristiche diverse. Ha grande qualità e cerco di guardare i suoi movimenti per imparare e crescere. La competizione in un gruppo alza il livello e tira fuori qualcosa in più da tutti”.
“Esordire in Conference è stata una bella emozione, giocare con questa maglia è sempre bello e una bella soddisfazione farlo in Europa. Non pensiamo al risultato dell'andata, pensiamo che è una gara a sè e dobbiamo giocare per vincere. Sappiamo cosa dobbiamo fare, la partita l'abbiamo preparata per vincere. Mi sto trovando benissimo, sono stato accolto nel migliore dei modi e non posso chiedere di meglio. Ho tanta voglia di giocare e farmi vedere".