Ai piani alti della Fiorentina il tema stadio resta al centro del dibattito. In attesa che l’Unione Europea sciolga le sue riserve sull'attribuzione di 55 milioni di euro (rivalutati a 71) con la ripartizione dei fondi del PNRR, il club viola ritiene inconcepibile il trasloco della squadra per due anni.

Uno scenario ai limiti dell’assurdo, la posizione della società è stata ribadita in queste ore dal direttore generale viola, Joe Barone, il quale ha detto: "È impensabile giocare due anni fuori da Firenze, non si è mai visto una cosa simile nel mondo".

A dispetto dunque dell’incontro di una settimana fa tra la Fiorentina e il sindaco Nardella (con il quale sono stati limati i dettagli per la concessione dello stadio per la prossima stagione), restano di fondo altre incomprensioni, questo si legge sul Corriere dello Sport-Stadio di stamani, che verranno probabilmente risolte solo quando farà ritorno a Firenze Rocco Commisso, atteso in città tra una settimana.

https://www.fiorentinanews.com/barone-e-impensabile-che-la-fiorentina-stia-due-anni-fuori-dalla-citta-stiamo-lavorando-col-comune-per-risolvere-la-situazione-tolte-le-gru-dal-viola-park-il-ritiro-lo-faremo-li/


💬 Commenti