C'è sempre una prima volta. Frase fatta ma che si addice più che mai a quello che è successo all'Olimpico ieri. Tre volte, l'allenatore della Fiorentina aveva affrontato il collega Maurizio Sarri e per tre volte era uscito sconfitto.

Non solo, queste tre partite erano terminate senza reti segnate dalla sua squadra, per inciso la Fiorentina. E invece è arrivata anche questa, grazie alla staffilata dal limite dell'area di Nicolas Gonzalez.

E ancora, c'è stata un'altra prima volta. Contro la Lazio, Italiano aveva sempre perso fino a ieri. Cinque partite, giocate con Spezia e Fiorentina, e cinque battute d'arresto. Finalmente ieri è arrivato almeno il primo punto e un'auspicabile inversione di tendenza: il tecnico viola è riuscito ad abbattere alcuni dei suoi tabù più grandi.

Italiano: "Abbiamo ritrovato qualità, un punto strameritato e con amarezza finale. Gonzalez? Quelli forti fanno la differenza"
Finalmente soddisfatto Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, a Dazn dopo il pari con la Lazio: "Si è vista una ...

💬 Commenti