Fiorentina al Castellani? Sindaco di Empoli e dirigenza gigliata domani si incontreranno

Scritto da Redazione  | 

Con la squadra di Vincenzo Italiano che, dopo l’ottimo pareggio di ieri sera contro la Roma, osserva una giornata di riposo, quest’oggi il tema del giorno in casa Fiorentina è inevitabilmente il futuro dello Stadio Franchi. Come già sottolineato in mattina, la novità del giorno sul restyling è che ad oggi, giorno di scadenza del bando comunale, sono arrivate due offerte per la gara per condurre i lavori in programma.

Le notizie però non finiscono qui perche, come riportato questo pomeriggio da TGR RAI Toscana, nelle prossime re è in programma un incontro tra il sindaco di Empoli ed una rappresentanza della Fiorentina, per capire se ci siano i margini per trasferire la squadra viola per qualche stagione al Castellani. Domani infatti, presumibilmente ad Empoli, si incontrano Elena Barnìni e il direttore generale viola Joe Barole.

Viste le numerevoli difficolta di un trasferimento allo stadio Padovani, la società gigliata sta cercando di capire se ci siano i presupposti per intavolare una trattativa con Empoli e amministrazioni locali per evitare ai tifosi della Fiorentina lunghe trasferte per le gare casalinghe.

Continua il rapporto tra Grosseto e Fiorentina: due giovani viola si trasferiscono in Maremma
Continuano gli ottimi rapporti tra la Fiorentina ed il Grosseto. La partnership tra l’azienda del presidente Lamioni e...

💬 Commenti (4)