​​

Sullo stadio Artemio Franchi, sono intervenuti anche Federico Bussolin, segretario provinciale della Lega nonché capogruppo in Palazzo Vecchio, e Federico Bonriposi, commissario comunale: “Come Lega, comprendiamo bene le parole di Barone e quella che è la sua delusione, condivisa da moltissimi fiorentini, che non sanno quale sarà il futuro dello stadio”.

E ancora: “Sono parole che certificano quanto dicevamo già ai tempi dell’opzione Mercafir: il sindaco di Firenze non riesce a instaurare rapporti con investitori privati in città, anzi, finisce per indispettirli. Il Comune non ha una visione a lungo termine e la Giunta si è trincerata dietro un progetto di restyling su cui solo Nardella sta puntando”.

“Se fosse stata data la possibilità a un privato di realizzare il Nuovo Stadio come meglio credeva, tutto sarebbe stato deciso. Ma no, è stato buttato tantissimo tempo al vento solo per rincorrere soldi pubblici”.

Giani: "Lo stadio deve rimanere sempre un bene pubblico. A Nardella consiglio di avviare il progetto nonostante i mancati fondi del PNRR"
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani è tornato a parlare sulla situazione dello stadio Arte...


💬 Commenti (27)