​​

Dopo l’operazione al ginocchio che gli ha fatto saltare il finale di questa stagione, Ismail Bennacer rimarrà lontano dai campi di gioco anche per l’inizio della prossima. Una delle prime preoccupazioni del Milan, quindi, sarà quella di trovare un suo degno sostituto durante questa sessione di calciomercato estivo.

In queste ore il nome più gettonato sarebbe quello del capitano del Lecce Morten Hjulmand, scrive La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista danese si è dimostrato solido e affidabile con la maglia dei salentini, tanto da convincere i rossoneri a formulare un’offerta pari a 18 milioni di euro. Quello di Hjulmand è un nome che intriga anche la Fiorentina, che però si è limitata a dei semplici sondaggi.

Per il momento, però, il ds leccese Pantaleo Corvino avrebbe alzato il muro, dal momento che per liberarsene vorrebbe almeno 25 milioni.

Un Saponara in meno, un Brekalo in più e un Sottil in forse. La situazione degli esterni in casa Fiorentina (con i grandi dubbi sui titolari)
In principio erano sei. Per soli due posti. Gonzalez, Ikonè, Brekalo, Sottil, Saponara e Kouamé. Oggi sono rimasti in ...

💬 Commenti