Arthur Fiorentina
Arthur Melo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il centrocampista della Fiorentina, Arthur Melo, contro il Monza ha trovato il suo primo gol stagionale. Rete tra l'altro pesantissima perché ha consentito alla squadra viola di portare a casa la vittoria contro i brianzoli. 

“Non dipende da me…”

“Sto molto bene alla Fiorentina - ha detto a fine gara il giocatore - mi sento a casa qui. Mi piacerebbe restare ma non dipende da me”. 

“Ma la Fiorentina ha già preso una decisione…”

Già, il club viola avrebbe la possibilità di tenerselo esercitando il riscatto da 21 milioni di euro circa, stabilito con la Juventus proprietaria del suo cartellino. Un'ipotesi però da scartare secondo il giornalista, insider di mercato, Fabrizio Romano di Sky che scrive su X: “La Fiorentina non eserciterà l'opzione d'acquisto per Arthur Melo, decisione già presa alcune settimane fa. Il giocatore è pronto a tornare alla Juventus”. 

Arthur: "Italiano mi dice sempre di tirare, mezzo gol è suo. A Firenze mi sento a casa, ma il mio futuro non dipende solo da me"
Il centrocampista della Fiorentina Arthur, match winner contro il Monza, ha parlato così a DAZN: “Italiano mi chiede ...

💬 Commenti (16)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo